Il ds dell’Ajax, Marc Overmars, ha dichiarato ai media olandesi che Younes quest’estate non lascerà Amsterdam, ma lo stesso fu detto lo scorso anno per Milik

“Amin Younes non è in vendita”. Con queste parole rilasciate ai media olandesi Marc Overmars, il direttore sportivo dell’Ajax, ha provato a mettere fine alla voci di mercato sull’esterno tedesco fresco vincitore della Confederation Cup. L’ottima stagione disputata con i Lancieri ha fatto sì che su Younes posassero i propri occhi diverse squadre, tra le quali lo Schalke 04 e appunto il Torino, alla caccia di un’ala sinistra per il 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic. Ad Amsterdam non sembrano però voler rinunciare al giocatore tedesco (e neanche al centravanti danese Dolberg) ma, nonostante le dichiarazioni di Overmars, le trattative per Amin Younes proseguiranno. Il Torino, che sta battendo anche le piste che portano ad Admir Mehmedi del Bayer Leverkusen e M’Baye Niang del Milan, infatti non sembra intenzionato a mollare così facilmente la presa.

D’altronde i dirigenti dell’Ajax non sono nuovi a questo tipo di dichiarazioni: senza tornare troppo indietro nel tempo, lo scorso anno anche il centravanti Arkadiusz Milik fu dichiarato incedibile, poi però la storia dell’attaccante è nota a tutti: i 32 milioni offerti dal Napoli non vennero rifiutati e il polacco si trasferì alla corte di Sarri. Certo, per convincere l’Ajax a cedere Younes servirà sicuramente un’offerta importante ma acquistarlo potrebbe non essere impossibile. Il Torino valuta la situazione, portando avanti però anche le trattative per Mehmedi e Niang.


150 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Una cosa è sicura, se Cairo non ci prova quest’anno ha fare una rosa da insidiare le solite 7 già sulla carta, non lo farà mai più! Aveva gia’ avuto la possibilità lo scorso anno. Ma diamoci l’alibi che allora ci voleva del manico.. Quest’anno c’è tutto, allenatore, stampa, e… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Skorupski ..puff
Vida..puff
Simunovic…puff
Kucka…puff
Elsha…..puff grande
Simeone …..divano completo
Younes….divano 3 posti
Paletta….puff ..da living

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Però Sirigu un anno lo abbiamo, forse 1.5/2.
Io vorrei sapere che cacchio di progetto gli hanno presentato x fargli accettare la ns porta. Misteri…

cuneese67
cuneese67
7 anni fa

Scusatemi anticipatamente per il sfogo ma è avvilente vedere e leggere le notizie sul mercato del toro come sempre si vorrebbere prendere dei buoni giocatori e pagarli poco e nulla vedi Zapata Simeone che non arriveranno mai.Adesso venderemo Bonifazi boye verrà prestato riprendiamo iturbe . È 3 settimane he si… Leggi il resto »

Calciomercato, l’Atalanta beffa la Samp e si assicura Ilicic

Calciomercato Torino: il Perugia si inserisce per Edera e Candellone